venerdì 15 giugno 2018

E' don Massimo Mengasi il nuovo Parroco di "Cristo Salvatore"

E' di pochissime ore fa la Comunicazione ufficiale da parte della Diocesi: don Massimo Mengasi è il nuovo Parroco della "Cristo Salvatore" la "chiesa nuova" del Quartiere Sant'elia, quella che comprende tutta la zona occidentale del Territorio. 

Dopo essere stato per lunghi anni (ben 15!) il Vicario Parrocchiale ora a don Massimo è ufficialmente affidata la Parrocchia "Cristo Salvatore". 

In questa foto l'Arcivescovo Domenico Caliandro e con don Sergio Vergari e don Massimo Mengasi nella Sacrestia della Parrocchia Cristo Salvatore


Successivamente torneremo su questa "notizia": qui ci limitiamo a dire che don Massimo è, appunto, il nuovo Parroco (don Sergio Vergari  lascia la guida della parrocchia:  l’Ordinariato militare per l’Italia lo ha nominato  sacerdote collaboratore per l’assistenza spirituale di tutto il personale militare di Brindisi). Tutto immutato, invece, nella “chiesa madre” del Quartiere ossia la “San Lorenzo da Brindisi” dove resta parroco il mesagnese don Paolo Zofra. A tutti buon lavoro ed al Vescovo l’augurio di una ripresa seppure graduale: a lui le nostre preghiere ed il nostro filiale affetto.


Nessun commento: